INCONTRO #16 The Garden moves to keep things Whole

Terzo appuntamento, giovedì 17 maggio alle ore 15.30 nella Galleria della Fondazione Adolfo Pini in Corso Garibaldi 2, per il nuovo ciclo di INCONTRI #, che vedono gli studenti di Arti Visive della NABA – Nuova Accademia di Belle Arti e dell’Accademia di Belle Arti di Brera confrontarsi attraverso cinque “lezioni in mostra” aperte al pubblico.

Ogni incontro presenta un focus differente esplorato attraverso i lavori esposti in mostra, in un dialogo aperto tra studenti, docenti e pubblico. Gli appuntamenti, in programma fino al 14 giugno, vedranno anche opening serali di confronto e di dibattito.

Con INCONTRO #16 The Garden moves to keep things Whole lo spazio al piano terra della Fondazione si trasforma in un giardino, inteso come luogo di ozio e riflessione, ma anche di movimento e crescita. Protagonisti i lavori di sette studenti: Matteo Cocco, Mida Fiore, Elisa Giuliani, Luca Laurora, Andrea Noviello, Michela Pedranti, anche questa volta sotto la guida di Adrian Paci e Gianni Caravaggio e con il coordinamento di Leonardo Pellicanò.