Iscriviti alla newsletter:

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 – Regolamento generale sulla protezione dei dati (“GDPR”)

Gentile Utente,

La privacy è un valore che la Fondazione Adolfo Pini (Titolare del trattamento dei dati personali) riconosce e rispetta. Prima di fornirci i Suoi dati personali (il cui conferimento è facoltativo) legga cortesemente l’informativa relativa all’uso che ne faremo.

In presenza del Suo consenso, i Suoi dati personali saranno utilizzati per consentirci di inviarLe  a mezzo e-mail comunicazioni relative a iniziative organizzate dalla Fondazione Adolfo Pini.

In ogni momento, potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 15 e ss. del GDPR 7 (quali: conoscere in ogni momento i Suoi dati personali e come vengono utilizzati, farli aggiornare, rettificare, cancellare, chiederne il blocco o opporsi al trattamento per motivi legittimi, conoscere l’elenco dei responsabili del trattamento) rivolgendosi a: Fondazione Adolfo Pini – Corso Garibaldi n. 2 – 20121 Milano e-mail: eventi@fondazionepini.it

Dichiaro di avere preso visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali, e ai sensi dell’art. 6 del GDPR autorizzo la Fondazione Adolfo Pini al trattamento dei mie dati personali per le finalità ivi descritte.